News

Eventi

La Festa Del Gelato

Comunicato stampa
Al via la "Festa dei gelato"

Matera: Gelato che bontà! Torna dopo vari anni di assenza la "Festa del gelato".
Un vero toccasana per questa estate anticipata.

L' evento, ideato e organizzato da "Caffè Schiuma" di Matera — in Via Tommaso Stigliani, 92 — è alla sua seconda edizione ed allieterà i piccoli materani con prelibati e genuini gelati artigianali da lunedì 25 a venerdì 29 maggio 2009. Cinque giorni con sua maestà il gelato, da non perdere.

"Abbiamo distribuito 5mila coupon". tagliandi che permetteranno ai fanciulli che frequentano la scuola dell' infanzia e la scuola primaria della nostra città di poter gustare i nostri gelati, il tutto assolutamente in modalità gratuita" -.

Con un simpatico slogan: "In cambio di questo buono avrai un buon gelato" sarà possibile ricevere un gelato con due gusti per ogni cono gelato, disponibili dalle ore 17.00 alle ore 20.00 presso la sede in via Stigliani ma anche presso la Pasticceria in Piazzetta Vivaldi — zona Aquarium -.

Infatti, in concomitanza con la Festa del gelato proprio lunedì inauguriamo la nostra nuova sede della gelateria anche nella zona residenziale Aquarìum" -.

Ha concluso — "Saranno cinque colorati e coinvolgenti anche con tanti animatori. Una festa anche per le famiglie. Abbiamo voglia di fare apprezzare ai bambini, sin da piccoli, il vero valore della buona alimentazione dolciaria.

...vi apettiamo numerosi!!

Ufficio Stampa

Maria Anna Flumero

3395725772

Condividi: