News

Eventi

Cenone di fine anno

L'intrattenimento della serata sarà curato dal duo Cosimo Paolicelli (piano, tastiere e dj) e Dèlia Delia (voce e animazione) che presenteranno, fino a mezzanotte, una raffinata selezione musicale, spaziando dai classici del jazz ai più amati autori della tradizione italiana, americana e sudamericana.

Special guest della serata, da "Io Canto di Canale 5", Ilaria Pailicelli figlia d'arte di Cosimo e Dèlia.

Per gli amanti del ballo Villa Schiuma ha il piacere di ospitare il campione di fama internazionale di danza sportiva, Alessandro Tataranni, che proporrà coinvolgenti coreografie, balli di gruppo e latino americani.

Il nuovo anno sarà accolto da una straordinaria selezione di fuochi pirotecnici.

Dopo la mezzanotte la serata proseguirà con la presenza degli Ambasciatori Lucani, un'associazione che si propone di divulgare la cultura lucana fuori e dentro la regione attraverso la musica tradizionale, le danze e la gestualità delle persone. Nel corso della serata si esibiranno in un folcloristico spettacolo di "Pizzica de Core".

Il costo della serata è di 120,00 euro a persona e comprende un menù con 2 antipasti, 2 primi, 1 secondo, frutta e dessert. Per i bambini invece abbiamo pensato ad un menù alternativo al costo di 60,00 euro per bimbo composto da 1 antipasto, 1 primo, 1 secondo, frutta e dessert.

Vi aspettiamo, numerosi. Non mancate...
Prenotazioni al numero 0835.386901

Condividi: