News

Eventi

Schiuma Awards 2010: premi, coppie e cabaret

Senza temere di correre il rischio di esagerare, possiamo affermare che l'edizione degli Schiuma Awards 2010, che si è svolta sabato 19 marzo 2011 presso il Cine-Teatro Duni di Matera, è stata un successo sia in termini di presenze sia per la perfetta riuscita della serata. La successione dei momenti che hanno costituito l'evento è stata pensata in modo da dare spazio alla convivialità e alla socializzazione tra i partecipanti, in un clima rilassato e di festa.

L'accoglienza degli ospiti si è svolta nell'atrio del Duni con un rinfresco offerto da Villa Schiuma e servito dal suo staff. Ci si è poi trasferiti all'interno del cine-teatro dove la conduzione della serata era affidata a Mimma Maranghino e Saverio Pepe, i quali hanno guidato i presenti durante tutto il corso dell'evento.
Una prima fase introduttiva è stata dedicata agli sponsor (Buono e Apimag) e alla presentazione degli Schiuma Awards, delle categorie, delle nomination e dei premi messi in palio.

L'evento clou è stato lo spettacolo della RimbambandIl sol ci ha dato alla testa”; un gruppo di musicisti eclettici che sviluppa la propria performance coniugando, alternando e sovrapponendo momenti musicali ad altri cabarettistici. La particolarità dello spettacolo ha coinvolto tutti i presenti regalando momenti di grande ilarità e di partecipazione.

Si è poi passati alla parte finale del gala dedicata al momento più atteso: la proclamazione dei vincitori e la premiazione. Per tutte le coppie vincitrici in premio un week-end in una località europea.
I vincitori delle categorie del contest Schiuma Awards sono stati:

Categoria video 2010 > Michele e Maria | destinazione Chabanet
Categoria foto 2010 > Daniele e Francesca | destinazione Praga
Categoria sposo 2010 > Pasquale (e Nunzia) | destinazione Londra
Categoria sposa 2010 > Rosalinda (e Antonio) | destinazione Bodrum
Categoria coppia 2010 > Edoardo e Brigida | destinazione Parigi

Quest'anno, poi, è stata introdotta una novità rivolta ai fidanzati: le coppie di fidanzati che hanno preso parte alla serata, invitate da coppie di sposi che hanno partecipato al contest Schiuma Awards 2010, sono state esortate a lasciare i propri nominativi all'ingresso; da questi è stata estratta una coppia che si è aggiudicata il premio, anche in questo caso un week-end ma in una località italiana:

categoria fidanzati presenti in sala > vincitori Margherita e Andrea presentati da Cinzia e Alessandro | destinazione Tonda (Toscana)

Vi invitiamo a guardare la galleria fotografica che raccoglie alcuni degli scatti realizzati durante la serata e a farci pervenire i vostri feedback sia attraverso la nostra facebook fan-page che tramite mail: tutti i vostri suggerimenti e le vostre considerazioni saranno accolte al fine di migliorare la nostra offerta.

Continuate a seguirci: il contest Schiuma Awards 2011 è già partito...

Condividi: