News

Eventi

Villa Schiuma Awards 2011

Siamo lieti di annunciare la terza edizione del concorso Villa Schiuma Awards.
Dalle 10.00 di domani mattina sarà possibile visionare i video delle coppie ed esprimere le proprie preferenze sul sito Villa Schiuma Awards.

Il concorso è rivolto a tutte le coppie che hanno fissato la data del proprio matrimonio nel 2011 ed è finalizzato ad individuare un vincitore per ognuna delle seguenti categorie:

1. Coppia dell’anno;
2. Sposa dell’anno;
3. Sposo dell’anno;
4. Migliore Video dell’anno;
5. Migliore Foto dell’anno.

Possono partecipare tutti i 'futuri sposi' che hanno registrato il proprio video di presentazione in occasione della festa delle coppie.
Invitiamo, tutti i partecipanti, a prendere visione del regolamento cui, rispetto allo scorso anno, sono state apportate alcune modifiche finalizzate a dare un ruolo e un valore ben definito alla votazione degli utenti del web; questi potranno esprimere il proprio apprezzamento tramite il tasto 'Mi Piace' di facebook collocato nella pagina dedicata di ciascuna coppia.

Allo stesso modo esortiamo tutte le coppie a diffondere il proprio video attraverso gli strumenti di condivisione che saranno messi a disposizione sulla propria pagina; in questo modo potranno coinvolgere e far votare la propria rete di contatti e relazioni internettiane.

Partecipate per rendere le vostre nozze ancora più uniche.

Condividi: