News

Eventi

Una Principessa a Villa Schiuma

Matera, un luogo che ben si presta a fare da cornice a sogni e occasioni particolari, ha ospitato i festeggiamenti per i 40 anni della Principessa Maria Pace Odelscalchi.
Una festa a sorpresa organizzata dal marito: tre giorni di festeggiamenti, sfarzi, omaggi, sorprese che hanno caratterizzato la permanenza a Matera della festeggiata e di un gruppo di invitati molto selezionato.

La sala ricevimenti “Villa Schiuma” si è occupata dell'organizzazione di tutta la festa ed è riuscita a creare un ambiente familiare e discreto che ha fatto sentire la festeggiata e i suoi ospiti a proprio agio. Allo stesso modo nella scelta dei prodotti e nella definizione del menu è stata prestata attenzione a individuare sapori rappresentativi del luogo.

Gli ospiti della Principessa e di suo marito hanno potuto apprezzare i paesaggi locali. Un luogo caratteristico e rappresentativo come: la Grotta della Civita scelto per ospitare i momenti più importanti; un logo “Pace 40” elaborato per l'occasione che ha personalizzato tutti gli elementi che hanno accompagnato questi giorni dai cioccolatini, alle bottiglie di champagne e quanto altro; e tanti altri particolari che hanno reso unica questa occasione.

Una Principessa, al pari di tante Principesse che quotidianamente ospitiamo, è entrata nel nostro gruppo, anche a lei, come a tutte, sono state dedicate le nostre attenzioni.

Notizia, a firma di Rosita Stella Brienza, riportata sul settimanale “Il Resto” Anno III, numero 91.

Condividi: