News

Eventi

Accoglienza senza confini | Ballo di Beneficenza

Tra balli, portate invitanti e un'animazione coinvolgente, domenica 26 febbraio si è svolta presso Villa Schiuma l'ottava edizione del Ballo di Beneficenza organizzato dall'Associazione “Accoglienza Senza Confini”.

Il Ballo ha rappresentato un'occasione per rendere noti i dati relativi all'andamento annuale del programma di ospitalità dei bambini che provengono dalle zone della Bielorussia interessate dall'esplosione nucleare della centrale di Chernobyl.

L'Associazione “Accoglienza Senza Confini” è impegnata a fare in modo che ogni anno nella città di Matera possa essere ospitato un numero sempre maggiore di bambini; occasioni, come questa organizzata presso Villa Schiuma, favoriscono la raccolta fondi e fanno conoscere le attività promosse dall'associazione stimolando l'interesse e un maggiore coinvolgimento anche da parte di esterni.

La giornata si è svolta alterando ai balli, le portate preparate e servite dallo staff di Villa Schiuma; ad allietare l'evento l'animazione della M.S.C. Animazione e Spettacoli che ha intrattenuto i partecipanti, soprattutto i più piccoli, con giochi e ospiti speciali e molto colorati.

Condividi: