News

Eventi

Villa Schiuma Awards 2011: a ritmo di gioia!!!

“Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza... noi siamo qui questa sera per portarvi un po' di gioia!!” sono state queste le parole, introduttive al brano “Qui si fa la storia” di Vasco Rossi, che hanno accolto in teatro quanti hanno preso parte alla notte dei Villa Schiuma Awards 2011 rendendo subito chiaro che uno degli scopi della serata sarebbe stato quello di passare qualche ora in allegria e spensieratezza.

L'evento, che ha avuto luogo il 10 marzo presso il cine-teatro Duni di Matera, è stato interamente dedicato alle coppie che lo scorso anno hanno festeggiato il proprio matrimonio presso Villa Schiuma e, soprattutto, a premiare i vincitori degli Awards 2011. A fare gli onori di casa e con il ruolo di presentatore Saverio Pepe.

Gli ospiti hanno trovato ad attenderli, nell'atrio del Duni, l'“Happy Baguette” allestito dallo staff di Villa Schiuma durante il quale sono state servite squisite baguette condite con mortadella, prosciutto crudo o nutella: sapori e odori semplici ma che hanno il potere di risvegliare i sensi!!!

E poi è iniziata la serata vera e propria introdotta, come anticipato, dal video “Qui si fa la storia” di Vasco Rossi e poi presa in mano da Saverio Pepe che l'ha condotta accompagnando gli ospiti fino ai momenti più attesi, il primo dei quali è stato quello dedicato al cabaret.
Direttamente da Zelig Off la Rimbamband è tornata ad animare la notte degli Schiuma Awards presentando il suo nuovo spettacolo “Reloaded (Convention)”. Il gruppo ormai non ha più bisogno di presentazioni, il suo potenziale e quanto è in grado di esprimere dal palco sono noti ai più; lo spettacolo è stato una conferma di quanto sta mostrando in giro per i teatri italiani, hanno regalato momenti coinvolgenti ed esilaranti passando dall'intrattenimento musicale al cabaret.

L'altro momento atteso ha avuto luogo nella parte finale della serata con la proclamazione e la premiazione dei vincitori delle categoria in concorso dei Villa Schiuma Awards 2011, per ogni coppia il premio consiste in un soggiorno in una località europea:

Categoria coppia dell'anno > Antonio e Antonella | destinazione Parigi
Categoria sposa dell'anno > Antonella (e Elio) | destinazione Bodrum (Turchia)
Categoria sposo dell'anno > Orazio (e Annamaria) | destinazione Londra
Categoria migliore video dell'anno > Rocco Luciano e Pamela | destinazione Chabanet (Francia)
Categoria migliore foto dell'anno > Angelo e Alessandra | destinazione Praga

Infine, l'ultimo premio della serata è andato ad una delle coppie di fidanzati presenti in sala, è stata estratta quella formata da Francesco e Carmen, presentati da Francesco e Floriana sposatisi il 21/06, che hanno vinto un soggiorno a Tonda in Toscana.

Di seguito alcune delle foto che sono state realizzate durante la serata, vi invitiamo a guardarle per rivivere i momenti più belli della serata.

Condividi: