News

Eventi

Accoglienza senza confini | Ballo di Beneficenza

Il Ballo di Beneficenza organizzato dall'Associazione “Accoglienza Senza Confini” e giunto alla sua decima edizione, può essere considerato un appuntamento fisso della programmazione annuale di Villa Schiuma.

Domenica 2 marzo si è svolta una giornata di festa e di impegno in cui si sono alternati balli, momenti dedicati a gustare le portate preparate e servite dallo staff di Villa Schiuma e quelli di riflessione e di discussione sui temi che animano l'associazione “Accoglienza Senza Confini”.

L'evento rientra tra quelli che l'associazione organizza annualmente per raccogliere fondi da destinare al programma di ospitalità dei bambini che provengono dalle zone della Bielorussia interessate dall'esplosione nucleare della centrale di Chernobyl del 26 aprile 1986.
I progetti di accoglienza sono destinati a fare in modo che ogni anno, nella città di Matera, possa essere ospitato un buon numero di bambini, e per farlo, vengono organizzate occasioni di incontro che favoriscano la raccolta fondi e facciano conoscere le attività promosse dall'associazione.

Noi di Villa Schiuma siamo lieti di aver dato il nostro piccolissimo contributo!

Condividi: