News

Eventi

Finalmente C siamo!

Ieri, 4 maggio, il Matera calcio ha ottenuto la promozione in serie C, attesa da tutti i tifosi che da sempre supportano i biancoazzurri e da una città che si è lasciata travolgere dall'entusiasmo per l'avvicinarsi di questo traguardo.
Quello del Matera è stato un campionato sofferto e combattuto, la squadra ha vinto il suo girone con due punti di vantaggio sulla seconda classificata, e ha ampiamente meritato di ottenere la promozione.
Ieri sera, al termine della partita con il Manfredonia, che la squadra materana ha vinto per 3 a 0, si è scatenata la festa dei tifosi che dallo stadio si è spostata ad animare le vie della città.

Anche noi abbiamo partecipato all'attesa per una partita così importante e alla gioia che ha investito il territorio in cui operiamo.

Abbiamo avuto il piacere di ospitare i giocatori e la dirigenza durante la cena e i festeggiamenti, di partecipare a questi momenti e di condividere con loro la gioia di un traguardo voluto e conquistato con tenacia.
La serata è stata animata da Antonio Da Costa e dalla sua proposta musicale di ispirazione latino-americana, che ha stimolato i presenti a scatenarsi nelle danze.

Condividiamo con voi alcune foto che testimoniano il clima di sana e allegra euforia che ha caratterizzato, e continua a caratterizzare, questa importante vittoria calcistica.

Finalmete C siamo!

Condividi: