News

Eventi

Nuove scene da un matrimonio, programma televisivo con Davide Mengacci, a Matera da Villa Schiuma.

Ha fatto tappa a Matera, nella romantica cornice della sala ricevimenti Villa Schiuma, “Nuove scene da un matrimonio” lo storico programma di Rete4 condotto da Davide Mengacci. 

Il 26 giugno la troupe Mediaset ha filmato il matrimonio di Angela e Giuseppe, sposi selezionati tra centinaia di coppie in tutta Italia per partecipare al programma. 
Le riprese sono iniziate qualche giorno prima dell’evento, quando i collaboratori di Mengacci, vero precursore dei moderni wedding planner, hanno fatto visita alla sala per conoscere la location, i titolari e il menù. 
Il 26 giugno, dopo la cerimonia religiosa, la grande festa ripresa da ben otto telecamere e una miriade di microfoni che hanno trasformato Villa Schiuma in un set televisivo, ideale per raccontare la gioia e l’entusiasmo degli sposi e dei loro ospiti. Mengacci con la sua verve di sempre è stato impeccabile, si è lasciato fotografare ed ha vissuto a pieno l’intero evento, complimentandosi con tutto il nostro staff. 

Balli, canti, buona cucina, sono gli ingredienti che caratterizzano da decenni il matrimonio organizzato a Matera. Le scenografie di Villa Schiuma hanno reso ancora più magica e romantica la giornata.
Inizia quindi l’attesa per vedere la puntata di Angela e Giuseppe su Nuove scene da un matrimonio che andrà in onda il 13 o il 14 luglio su Rete4. 

Stay tuned.

Condividi: