News

Iniziative

Le passeggiate dell' Onyx Jazz Club

Villa Schiuma in collaborazione con l’Onyx Jazz Club organizzerà, in occasione della rassegna  “Le Passeggiate dell’ Onyx”, alcuni buffet che avranno come tema la Lucanità.

Un gradito ritorno, quello delle passeggiate dell'Onyx: anziani, adulti, ragazzi a spasso in città, possono ritrovare colori, atmosfere e storie a volte sconosciute che vengono raccontate da architetti, storici, esperti e guide turistiche; ed, inoltre, concerti dal vivo, presentazione di libri e tante altre svariate occasioni di sviluppo della cultura locale.

In questo contesto, Villa Schiuma propone le degustazioni gastronomiche con i suoi piatti a base di prodotti tipici quali il pane,  le verdure, i formaggi, le carni ed i salumi, i vini, i dolci.

Lo chef Marco Camerino ed il maitre Giuseppe Di Cuia, rappresenteranno Villa Schiuma nelle diverse serate.

Villa Schiuma, inoltre, coinvolgerà alcuni amici chef di noti ristoranti tipici per dare ancora maggiore risalto alla ricca tradizione gastronomica lucana.

Il ricettario dell’intero percorso eno-gastronomico sarà a disposizione dei partecipanti a conclusione della rassegna.

Molto ricco il programma che  riempirà i pomeriggi e le serate materane da domani 30 maggio fino a giovedì 9 luglio 2009.

Per ulteriori informazioni e per il programma completo andate sul sito www.onyxjazzclub.it.
Buona passeggiata a tutti!!!

Condividi: