News

Iniziative

Villa Schiuma: set fotografico per un giorno

… chi l'ha detto che Villa Schiuma è adatta ad ospitare solo feste e cerimonie? La sua versatilità la rende un luogo in cui ambientare situazioni differenti che richiedono un contesto di classe, raffinato e... luminoso!!

Nei giorni scorsi la struttura ha ospitato una situazione particolare durante la quale sono stati effettuati degli scatti fotografici: la sala è diventata per un giorno una location per i divani della ditta ALPA SALOTTI.

Mantenendo costante lo stile elegante e la funzione celebrativa del luogo, i divani Alpa si sono integrati, quasi sposandosi, con l'ambiente di Villa Schiuma.
La bellissima vetrata che affaccia su di un parco, la pavimentazione abbellita da tappeti, le modelle, le piante e le lampade hanno contribuito a creare un set perfetto in cui i divani sono stati collocati e fotografati.
Una lunga esperienza nel campo della scenotecnica e la possibilità di disporre di uno spazio abbastanza grande hanno permesso al fotografo di creare ambientazioni lussuose e modificare per un giorno la funzione di Villa Schiuma.

Visti i risultati possiamo dire che l'esperimento è riuscito!

Condividi: