News

Iniziative

Villa Schiuma Awards 2015: partiti!

La settima edizione del concorso Villa Schiuma Awards ha avuto ufficialmente inizio il 30 maggio 2015 con la pubblicazione on line di tutti i video delle coppie iscritte al concorso.
Le coppie e i rispettivi video potranno essere votati fino al 31 gennaio 2016 cliccando il tasto “mi piace” presente sotto ogni video.

Il concorso è rivolto alle coppie che hanno fissato la data del loro matrimonio nel 2015 ed è finalizzato a individuare un vincitore per ognuna delle seguenti categorie:

1. Coppia dell’anno;
2. Sposa dell’anno;
3. Sposo dell’anno;
4. Migliore Video dell’anno;
5. Migliore Foto dell’anno.

La premiazione avverrà durante una serata di Gala organizzata dallo staff di Villa Schiuma cui saranno invitate le coppie che avranno partecipato al concorso, in questa occasione si procederà a proclamare i vincitori di ogni categoria e ad attribuire loro i premi messi a disposizione.

Vi invitiamo a prendere visione del regolamento cui, rispetto allo scorso anno, sono state apportate alcune modifiche al fine di dare un ruolo e un valore ben definito alla votazione degli utenti.
Inoltre, vi esortiamo a diffondere il vostro video attraverso gli strumenti di condivisione che saranno messi a disposizione sul portale stesso.

Siamo sicuri che vi darete da fare per vincere uno dei fantastici premi in palio: vi farete pubblicità, vi farete conoscere, vi divertirete a coinvolgere amici, parenti e conoscenti e, soprattutto, vi farete votare!
Più saranno i 'mi piace' raccolti e più avrete possibilità di vincere!

Partecipate per fare in modo che anche in questo le vostre nozze siano uniche.
Che vinca il migliore!

Condividi: