News

Curiosità

Premio Longevità a Villa Schiuma per i suoi oltre 50 anni di attività

La Camera di Commercio di Matera ha attribuito il "Premio Longevità" 2008 alle aziende iscritte nei suoi registri da oltre 50 anni. Il premio si propone come riconoscimento per quanti hanno usato la tenacia, il coraggio, il sacrificio e la passione in risposta alle avversità della vita.

Tra le 26 aziende locali selezionate si è distinta Villa Schiuma per la costante ed ininterrotta attività svolta dal 1952 nell'ambito dell'economia provinciale. 

"Il conferimento del premio Longevità - ha detto il Presidente Domenico G. Bronzino - ad aziende che sono iscritte al Registro Imprese da oltre 50 anni rappresenta, in una fase difficile dell'economia, un esempio di impegno e di serietà da imitare per le giovani generazioni e per quanti si apprestano ad entrare nel mondo imprenditoriale. Si tratta di imprese, e ci rincresce averne individuate appena 26 sulle oltre 20.000 iscritte al Registro Imprese, che hanno mantenuto con continuità presenza e attività sul territorio e hanno saputo interpretare i mutamenti del mercato". 

Alla cerimonia, che si è tenuta il 25 luglio presso la sede dell'ente, sono intervenuti il presidente della Camera di Commercio, Domenico C. Bronzino, ed il presidente della giunta regionale della Basilicata, Vito De Filippo e le imprese premiate hanno ricevuto un Attestato ed una Medaglia d'Argento.

Villa Schiuma è orgogliosa di condividere con i suoi clienti ed ospiti questo riconoscimento così importante!

Condividi: