News

Curiosità

Un matrimonio in tempesta

Se, come si dice, “sposa bagnata, sposa fortunata” vedendo le immagini del video che segue, viene spontaneo pensare e augurarsi “sposo al vento, sposo contento”.

Quanto capitato a questa coppia americana potrebbe sembrare inconsueto, essere colti da una tempesta di sabbia durante la celebrazione della propria unione, sicuramente non lo è se ci si sta sposando in Arizona dove fenomeni di questo tipo sono frequenti.

I due sposini, il celebrante, e gli ospiti hanno tenuto duro e dalle immagini si capisce come non deve essere stato semplice dal primo tuono annunciatore arrivare fino al termine della cerimonia colpiti ripetutamente dalla sabbia... anche i mezzi offerti per proteggersi non si sono dimostrati resistenti e gli sposi hanno dovuto rinunciarvi e affrontare la tempesta fino alla fine.

Sposarsi all'aperto è uno dei desideri di molte coppie... ci sentiamo di consigliare, quanto meno, di predisporre un piano alternativo onde evitare di essere colti di sorpresa dal cambiamento delle condizioni meteorologiche.

Via Sposalicious

Condividi: