News

Curiosità

L'abito da sposa si prova on line

Una delle questioni più delicate nelle fasi di preparazione di un matrimonio riguarda la scelta dell'abito per la sposa; non si tratta solo di scegliere il modello e gli accessori ma di fare prove su prove per assicurarsi che tutto sia preciso e che l'abito 'vesta' alla perfezione.
Occorre andare nei negozi e provare gli abiti che più piacciono e poi apportare le dovute modifiche e, soprattutto, stare attenti a mantenersi nella stessa forma per poterlo comodamente indossare il giorno del matrimonio.

Tutti questi passaggi possono essere evitati rivolgendosi al web e ricorrendo ad un servizio offerto da Cherry Blossom che permette di visionare e scegliere tra gli abiti delle migliori marche, e poi provarli su manichini prestabiliti che riproducono le corporature più diffuse.

Ci vengono in mente pochissime persone... anzi ad essere sinceri non ce ne viene in mente nessuna che potrebbe pensare di utilizzare questo sistema per scegliere e acquistare il proprio abito da sposa... però, questo può essere un ottimo strumento per farsi una prima idea di come determinati modelli potrebbero vestire.

Photo credit: Cherry Blossom

Condividi: