News

Curiosità

Metti un anello di fidanzamento nella... spazzatura

Di cose curiose ne capitano tantissime, alle volte la particolarità è in quello che succede altre, invece, nei modi che vengono messi in atto per risolvere certe situazioni.
In questo caso ad una situazione che di per sé poteva sembrare senza soluzione si è risposto con impegno e determinazione... e chissà quanti avrebbero fatto una cosa del genere visto il contesto di cui stiamo parlando.

È successo in Florida, un uomo si è accorto di aver buttato nell'immondizia l'anello di fidanzamento in platino che aveva fatto realizzare per la moglie... e se ne è accorto quando i sacchetti dei rifiuti avevano già iniziato il loro viaggio verso la discarica.
Al malcapitato non è restato altro da fare che raggiungere la discarica e passare al setaccio 9 tonnellate di rifiuti. Fortunatamente per lui tanto impegno ha dato i suoi frutti (vi risparmiamo tutti i dettagli relativi all'accurata ricerca), è riuscito a ritrovare l'anello e a restituirlo alla legittima proprietaria.

Tutto è bene quello che finisce bene, soprattutto quando ci sono di mezzo gli affetti e gli oggetti che ci ricordano momenti particolari.

via Giornalettismo

Condividi: