News

Curiosità

Barbie Sposa

Barbie non ha mai smesso di essere un oggetto di culto non solo tra le bambine ma anche tra le donne un po' più adulte e mature che ne alimentano il collezionismo.
Le recenti modalità di merchandising e il rinnovamento del look modificato tenendo d'occhio il cambiamento dei tempi e dei gusti degli acquirenti, fanno pensare che la casa produttrice si sta impegnando per riportarla ai vecchi albori. Ne sono un esempio alcuni degli ultimi modelli lanciati sul mercato.

La Barbie Grace Kelly nella versione sposa è stata lanciata dalla Mattel lo scorso maggio ed esprime tutto il carisma e l'eleganza della regina di Monaco durante quello che è stato un evento memorabile della sua vita: il suo matrimonio. Nella versione in commercio Barbie indossa una riproduzione dell'abito realizzato da un costumista di Hollywood per le nozze del 1956.

Recentemente è stata realizzata anche un'altra Barbie Sposa in versione moderna che indossa abiti disegnati da Vera Wang, famosa ed affermata stilista, che ha creato per questa modella d'eccezione due raffinati vestiti: il primo incarna uno stile più tradizionale, il secondo invece uno un po' più ricercato.

La Barbie è sempre la Barbie!!

Condividi: