News

Curiosità

“Save the date”: un video in stop motion

È sempre più diffusa l'abitudine di comunicare la data del proprio matrimonio in modi alternativi al solito bigliettino che riporta i nomi dei futuri sposi e la data individuata per la cerimonia. La realizzazione di prodotti particolari sta diventando un modo di esprimersi creativamente e di coinvolgere, in maniera inconsueta, quanti si vogliono rendere partecipi di un evento lieto.
I modi per comunicare sono tanti e, da un certo punto di vista, possono essere considerati infiniti visto che la creatività assume i limiti che noi vi poniamo.

Con un po' di fantasia e la conoscenza di qualche particolare tecnica di realizzazione, o l'intervento di mani esperte che possano contribuire alla realizzazione di qualcosa di carino, è possibile ottenere dei buoni risultati che, spesso, non presentano le caratteristiche del prodotto amatoriale.
Sono sempre più numerose le realizzazioni di questo genere che vengono condivise in rete e che, nel caso di prodotti particolarmente riusciti, attirano l'attenzione uscendo dalla ristretta cerchia cui erano stati destinati.

É quello che è successo ad una coppia di, ormai, sposi che per comunicare ad amici e invitati il giorno scelto per il proprio “sì” ha pensato di realizzare un bel video in stop motion basato sull'ideazione di una storia originale che li vede protagonisti. Con questo “save the date” hanno trovato un modo simpatico per comunicare ai propri amici di non prendere impegni per il giorno definito.

Vi lasciamo in compagnia di Terryn e Jon...

Terryn and Jon Save the Date from Jon Button on Vimeo.

Via nozzeclick

Condividi: