News

Curiosità

Sposarsi all'Ikea

Celebrare e festeggiare il matrimonio presso un negozio Ikea... servire ai propri ospiti polpettine e salmone conditi con salsine svedesi... ci avete mai pensato?

Considerando le tradizioni matrimoniali nostrane idee del genere, in Italia, non sarebbero bene accolte... evidentemente negli Stati Uniti non la pensano così visto che uno store Ikea ha ospitato le nozze di due simpatici e 'orginali' sposini.
Un'idea che potrebbe apparire bizzarra ma che, approfondendo la conoscenza della storia di questa coppia, trova una sua spiegazione negli eventi che li hanno fatti incontrare.

Julie Rodgers e Willie Pittman, questi i nomi dei due sposini del Maryland, compagni di classe di liceo che, dopo circa 30 anni, si sono ritrovati grazie a Facebook... il luogo di del primo appuntamento è stato il ristorante dell'Ikea poiché vicino ai rispettivi luoghi di lavoro. Durante questo incontro è scattata la scintilla che li ha portati al matrimonio.

La decisione di sposarsi presso lo store Ikea è stata quasi naturale e ha potuto contare sulla collaborazione dell'azienda che ha messo a disposizione, a quanto pare gratuitamente, i propri ambienti... ovviamente per gli ospiti è stato preparato e servito il menu che si trova quotidianamente nei ristoranti Ikea... polpettine e salmone!!

Un'iniziativa che, per la sua particolarità, ha richiamato l'attenzione dei media locali che hanno dedicato alla coppia interviste e servizi televisivi.
A chi gli ha chiesto dove andranno in viaggio di nozze... Julie, scherzando, ha risposto che visiteranno New York e il negozio Ikea locale...
Sarà stata davvero una battuta? Noi abbiamo qualche dubbio...

Via Oggi Sposi

Condividi: