News

Curiosità

Al ladro, al ladro!!

Ciò che rende le spose molto agitate man mano che si avvicina il giorno del matrimonio è il timore che qualcosa possa andare storto e che possano accadere imprevisti tali da alterare l'organizzazione certosina e puntigliosa di quello che ogni sposina ritiene sia il più bel giorno della propria vita.
Quando si pensa che tutto può succedere difficilmente si prende in considerazione la possibilità che l'abito da sposa, quello scelto con tanta cura, quello a cui si erano fatte apportare studiate e ponderate modifiche, quello per cui ci si era messe a dieta e quello, e solo quello, che era adatto e perfetto... ecco vai a pensare che proprio quell'abito sarebbe stato rubato, insieme ad altri, dall'atelier a pochi giorni dalle nozze!

Non è la trama di una spy story o di uno psicodramma televisivo ma è quello che è realmente accaduto presso la sede dell’Ipermoda di Asciano in provincia di Pisa: alcuni ladri hanno portato via diversi abiti da sposa, alcuni dei quali quasi pronti per essere consegnati. Per far fronte ad una situazione del genere e per cercare di risolvere le situazioni più urgenti i proprietari del centro commerciale hanno messo un annuncio sul giornale La Nazione invitando quanti hanno acquistato abiti da sposa presso il negozio ad entrare in contatto con loro per verificare le situazioni in cui occorre intervenire e, soprattutto, con quale urgenza occorra farlo.

Immaginate la tensione e l'ansia di dover rivedere uno degli elementi fondamentali della cerimonia nuziale!!
Per quelle che hanno ancora alcuni mesi a disposizione la soluzione può essere trovata con relativa calma, per chi invece ha solo qualche settimana... se non addirittura pochi giorni... terrore!!!

Via Oggi Sposi

Condividi: