News

Curiosità

Polizza assicurativa “Sposami”

Tutto è assicurabile!
Viviamo con il timore che l'imprevisto sia sempre dietro l'angolo e possa intervenire a scombinare i nostri piani... ma basta una polizza d'assicurazione per evitare spiacevoli sorprese.
In paesi europei, come l'Inghilterra o la Francia, è in uso già da un po' la pratica di stipulare polizze 'proteggi-matrimonio' per mettersi al riparo da imprevisti che potrebbero mandare a monte la meticolosa organizzazione della cerimonia e della festa nuziale.

Il Gruppo Filo Diretto in collaborazione con il broker assicurativo Borghini e Cossa ha perfezionato un prodotto del genere anche per il contesto italiano e, a quanto pare, questa forma di assicurazione sta già riscuotendo un discreto successo: infatti, se organizzare un matrimonio può essere stressante, avere un'assicurazione che protegge dagli imprevisti può rivelarsi un'ottima mossa per attenuare l'ansia.
La polizza “Sposami” propone un pacchetto prestabilito “wedding” e la possibilità di personalizzarlo a seconda delle esigenze della coppia, inoltre oltre ad opzioni che mettono al sicuro da qualsiasi imprevisto prima del matrimonio ve ne sono altre che possono riguardare le fasi successive venendo in aiuto della coppia di sposi dopo che hanno pronunciato il loro sì.

E voi che ne pensate? Avreste potuto averne bisogno?

Via Sposalicious

Condividi: