News

Curiosità

Storia di una sposa seriale

Avete mai sentito parlare di una “sposa seriale”? Solitamente l'aggettivo seriale è associato ad una tipologia di individui che spesso compie azioni riprovevoli... ci sono gli assassini seriali... ma le spose cosa c'entrano?

Sposa seriale” è stato coniato per una donna americana che in 68 anni di vita si è sposata ben 23 volte entrando di diritto nel Guinness dei Primati poiché ha avuto più mariti di tutte nella storia... Liz Taylor, solo 7, le fa un baffo!
Si chiama Linda Wolfe vive nell'Indiana e da poco è rimasta vedova del suo ultimo marito... fatto questo che le potrebbe aprire la strada al matrimonio n. 24 con il quale ritoccherebbe il suo record.

I suoi matrimoni ovviamente hanno coinvolto uomini molto diversi tra di loro e hanno avuto durata differente a seconda dei casi: dall'unione più lunga, la prima durata 7 anni, a quella più breve terminata circa 36 ore dopo aver pronunciato il fatidico “sì”.
Non tutte le sue relazioni sono state belle anzi, alcune sono state segnate da maltrattamenti e da situazioni anche un po' paradossali, ma Linda non si è persa d'animo e ha continuato a cercare sempre quelle emozioni che solo la nascita di un nuovo sentimento sa dare.

Se pensiamo a tutto lo stress che l'organizzazione di un matrimonio procura agli sposi, e soprattutto alla sposa, si rimane stupiti di fronte allo spirito mostrato da questa donna che non solo regge bene questo stress ma allo stesso tempo non rinuncia e continua a credere nell'amore e a cercarlo.

Via QNM

Condividi: