News

Curiosità

“Sposi per l'Africa”: un concorso fotografico

Siamo sicuri che tra tutti voi che vi sposerete presso Villa Schiuma ci sono molti appassionati di fotografia che non si muovono mai senza la propria fedele e inseparabile macchina fotografica sempre utile per immortalare momenti unici, paesaggi meravigliosi, contesti inconsueti e per cogliere irripetibili attimi di quotidianità.

Avete mai pensato di partecipare ad un concorso fotografico?
Apriamo gli occhi. Dal buio alla luce” è stato organizzato da CBM, una Onlus impegnata a sconfiggere la diffusione di forme di cecità e di altre malattie nelle aree più povere del mondo, e ha come tema la rappresentazione, attraverso la fotografia, del passaggio dal buio alla luce.

L'edizione di quest'anno prevede una sezione dedicata a futuri sposi, “Sposi per l'Africa”; a questi viene richiesto di presentare foto che immortalano emozioni profonde espresse attraverso lo sguardo e riconducibili alla propria esperienza di coppia; in questo modo contribuiranno al raggiungimento di uno degli obiettivi della Onlus: quello di ridare la vista ai bambini del Kikuyu Hospital di CBM in Kenya.

Maggiori informazioni, insieme al regolamento e alle modalità di presentazione delle foto, sono riportate sul sito dedicato all'iniziativa “Apriamo gli occhi. Dal buio alla luce”.

I premi in palio per le coppie di futuri sposi sono davvero molto interessanti e poi, se si possiedono abilità fotografiche e buon occhio, perché non provare?
Ovviamente aggiornateci e informateci nel caso di vittoria!!

Via Sì, lo voglio!

Condividi: