News

Curiosità

Bridal Race... ovvero la corsa delle spose

Mantenersi in forma e tonici fa bene e se fatto in vista del proprio matrimonio fa ancora più bene... o, almeno, quella di presentarsi nelle migliori condizioni a questo appuntamento è una delle ambizioni degli sposi anche se spesso favorita più dallo stress, che si accumula nelle fasi di preparazione delle nozze, che dall'attività fisica.

Quale miglior occasione per testare la forma fisica delle spose se non una bella competizione organizzata appositamente per loro?

È quanto accade a Belgrado con la Bridal Race una competizione in cui cento future spose si misurano su una distanza di 150m correndo con indosso abito da sposa e scarpette da ginnastica.

L'iniziativa non è finalizzata a verificare la forma fisica delle future spose ma ha alla base motivi legati al marketing e alla promozione dell'attività di quanti hanno ideato e si occupano dell'organizzazione di questa iniziativa giunta, quest'anno, alla sua terza edizione.
La gara mette in palio l'abito da sposa che l'atleta vincitrice ha scelto per affrontare la corsa e una serie di sponsorizzazioni che daranno un grande contributo di carattere economico per l'organizzazione del matrimonio e che si estendono anche alla seconda e alla terza classificata.

Che ne pensate? Vorreste mai cimentarvi in una gara del genere? Pensate di riuscire a vincerla?

Via Sposalicious

Condividi: