News

Curiosità

Wedding dog sitter

Viene quasi da dire “Le pensano proprio tutte!”, ma è giusto che sia così e che si punti su quelle che sono proprie abilità e capacità lavorative e relazionali.
È il caso di coloro che svolgono il servizio di Wedding dog sitter, persone che amano i cani, che sanno trattare con loro e che sono in grado di prendersene cura durante un giorno importante e caotico come quello del matrimonio degli umani con cui questi animali vivono.

Ci sono, infatti, molte persone che vogliono che il proprio cane sia presente durante quello che costituisce uno dei giorni più belli e importanti nell'arco di una vita, il matrimonio, riscontrando difficoltà nel prepararlo adeguatamente per la cerimonia e nel gestirlo durante tutte le tappe di una giornata come questa.
Il servizio di Wedding dog sitter consiste nel fare in modo che il cane di una coppia di sposini, o di uno solo dei due, prenda parte al matrimonio e sia totalmente integrato nell'evento senza che gli vengano imposte limitazioni e senza che sia di intralcio durante tutte le fasi della giornata.
Fa in modo che il cane passi una giornata tranquilla e sia seguito da una figura professionale preparata in grado di gestirne la partecipazione durante l'intera cerimonia, senza renderlo un oggetto di attrazione e di intrattenimento per gli altri ospiti.

I trattamenti prevedono differenti opzioni che permettono di scegliere la soluzione più congeniale ai desideri della coppia circa un coinvolgimento più o meno diretto dell'animale.
In alcuni casi possono essere inclusi servizi quali la toeletta, effettuata il giorno stesso, o l'individuazione e la realizzazione di particolari accessori che rendano la sua presenza elegante e intonata all'ambientazione scelta dagli sposi.
Le soluzioni sono molto diversificate proprio per poter soddisfare anche i più esigenti tra cani e umani!

Se avete voglia di saperne di più vi consigliamo alcuni siti:
.wedding dog sitter
.dog sitter Milano

Condividi: