News

Curiosità

Trash the dress: attentato all'abito da sposa

Avete scelto l'abito da sposa con cura e attenzione, avete trascorso incalcolabili ore a visitare negozi e provare vestiti, avete studiato e valutato ogni più piccolo dettaglio per essere perfette e poi, per il reportage fotografico delle nozze, vi propongono di realizzare, nei giorni immediatamente successivi al lieto evento, alcuni scatti ispirati al 'trash the dress'.

Il 'trash the dress' è una nuova tendenza fotografica che consiste nel portare gli sposi in contesti naturali che non garantiscono l'incolumità dell'abito, come la spiaggia o il bosco, e lasciarli interagire con l'ambiente o si potrebbe organizzare una festicciola tra amici armati di colori o di quanto possa lasciare un segno.

Con 'trash the dress' si indica una specie di attentato all'abito da sposa durante il quale ci si ci diverte molto (stando a quello che dicono i ben informati).

Preferite conservare un abito che presenti i soli segni della cerimonia? O, indossandolo, sareste disposte a immergervi in mare, lasciarvi colorare o a scalare una montagna?

Condividi: