News

Curiosità

Wedding pic-nic

A caccia di un'idea che vi consenta di stupire gli invitati e soddisfare il vostro desiderio di novità? Che ne pensate di un wedding pic-nic per condividere la festa nuziale e trascorrere una giornata indimenticabile a diretto contatto con la natura? Una scelta che non costituisce una stravaganza e che, anzi, può favorire la creazione di una situazione di festa da trascorrere in totale relax e in luoghi accoglienti.

Si tratta di una soluzione di discreto successo tra coloro che prediligono scelte eco-friendly, ispirate al rispetto dell'ambiente e che, allo stesso tempo, vogliono risparmiare un po'.

Oltre ad essere necessario uno spazio adatto ad ospitare tutti gli invitati, occorre prestare un po' di attenzione anche all'abbigliamento: è, infatti, necessario vestire abiti comodi che permettano di muoversi agilmente e di non sentirsi troppo impacciati.
Il ricevimento può attingere da tutte le possibilità che l'allestimento di un pic-nic mette a disposizione, quindi tovaglie di lino e plaid adagiati sul prato, cuscini colorati per essere più comodi e pouf per sedersi.
Il tutto condito da buon cibo, buon vino e allietato da musica in sintonia con l'intero evento... e tanta, tanta fantasia!

Gli insetti potrebbero essere l'unico inconveniente... ma basterà prendere le giuste accortezze e tutto filerà liscio!

Condividi: