News

Curiosità

Wedding Pad: un'applicazione da sposare!

Di ogni matrimonio restano i ricordi indelebili, le foto e il video-racconto della giornata da vedere e rivedere soli, in coppia e in compagnia di amici e parenti.

Le tecnologie moderne e la possibilità di averle sempre a portata di mano stimolano la creatività degli operatori e li fanno costantemente ideare servizi utili per gli sposi e per rendere ancora più unica quella che è una delle giornate più importanti della loro storia d'amore.

Wedding Pad è un'applicazione ideata da BIG srl e finalizzata a raccogliere i documenti audiovisivi realizzati durante il matrimonio o prodotti per l'occasione armonizzando il tutto con una grafica studiata ad hoc e adatta alla coppia di sposi.
Un modo semplice per tenere tutto insieme e poter portare questo materiale sempre con sé: l'album delle nozze, destinato a raccogliere solo le foto della giornata, diventa un'applicazione da installare sul proprio dispositivo mobile che può comprendere video, la colonna sonora e tanto altro materiale da poter sfogliare, vedere e mostrare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo anche solo per rivivere emozioni e situazioni passate.

Che ne pensate? A noi sembra un'ottima idea!

Via Nozzefurbe

Condividi: