News

Curiosità

Caricature da matrimonio

Vi è mai capitato di guardare in faccia amici e parenti e di immaginarveli con espressioni buffe o in versione caricaturale? E quante volte avete pensato “Se solo sapessi disegnare!” accarezzando la voglia di fissare su carta quello che la vostra immaginazione crea mentre osservate i tratti delle persone a voi care?

Per soddisfare questo vostro desiderio potete prevedere, durante la festa nuziale, la presenza di un caricaturista addetto alla realizzazione di disegni da consegnare agli ospiti come bomboniera e ricordo del vostro matrimonio. In questo modo gli invitati saranno immortalati su carta in una prospettiva nuova e originale che ne metterà in risalto i pregi e i difetti e gli farà sentire di aver preso parte a un evento unico e irripetibile.
Questa idea può essere realizzata rivolgendosi alle persone giuste e ingaggiando qualcuno che realizzi caricature durante l'intero ricevimento, una figura da affiancare alle altre solitamente presenti in sala come il fotografo o il video-operatore.

Se avete qualche dubbio o se volete approfondire l'argomento, vi rimandiamo a questa intervista a Gianni Soria, un noto caricaturista che svolge questo servizio durante i matrimoni, vi troverete molte informazioni in grado di soddisfare le vostre curiosità.

Condividi: