News

Curiosità

“Noi”, un rotocalco per gli sposi

Avete mai pensato di realizzare un rotocalco del vostro matrimonio?
Un'idea originale da affiancare al classico album di nozze per integrarlo con informazioni e notizie piccanti sulla coppia, sul matrimonio, sui partecipanti, sui retroscena dell'organizzazione e sugli episodi divertenti e curiosi accaduti durante l'intera giornata, un modo per aggiungere al matrimonio una buona dose di ironia, realizzando un prodotto che farebbe invidia alle più famose star dello show business.
Un giornale perfetto per la stagione estiva, un ottimo compagno in spiaggia sotto l'ombrellone, per mantenere vivo nei partecipanti il ricordo dell'evento cui hanno preso parte e per dare loro la possibilità di parlarne e sparlarne man mano che acquisiscono informazioni inedite.

Noi”, il nome di questo nuovo prodotto dedicato agli sposi, la dice lunga su quelli che sono gli intenti dei suoi ideatori, è un vero e proprio magazine interamente dedicato ai due sposini, alle persone a loro più vicine e al contesto in cui sono cresciuti.
Attraverso una selezione di immagini realizzate per l'occasione e 'storiche' della coppia, attraverso interviste e altri testi descrittivi, la rivista sarà dedicata a raccontare non solo il giorno del matrimonio ma anche la storia dei singoli protagonisti, della coppia e dei parenti più vicini, coinvolgendo gli amici più intimi e cercando di portare allo scoperto i retroscena più piccanti... come un vero e proprio giornale di gossip.

Siete pronti a calarvi nei panni di star al centro di attenzione, riflettori e, soprattutto, del gossip?

Condividi: