News

Curiosità

Sposarsi più e più volte... in paesi diversi!

Questa è la storia di due giovani sposi che, probabilmente poiché hanno apprezzato molto le emozioni e le atmosfere che si sono create prima, durante e dopo la celebrazione del loro matrimonio, hanno deciso di replicare la cerimonia in altri paesi alla ricerca del luogo perfetto in cui sposarsi. Lo stanno facendo girando il mondo con il loro vecchio camper e, di volta in volta, adeguandosi alla ritualità matrimoniale prevista in ciascun posto visitato.
È un progetto che va avanti da circa tre anni e che fino a ora li ha portati a dire “sì” circa 40 volte, ogni volta in modo diverso e con addosso gli abiti 'da cerimonia' del luogo in questione.

La realizzazione di questo progetto li sta portando in giro per il mondo e sta dando loro la possibilità di visitare luoghi meravigliosi e di entrare in contatto con persone particolari e speciali, per condividere tutto ciò non poteva mancare un blog a supporto in cui sono raccolte le notizie relative ai viaggi, alle modalità per fare qualche regalo alla coppia, oltre alle foto e ai video.

Vivere in un costante stato di 'novelli' sposi rinnovando periodicamente le proprie promesse può voler dire molte cose, tra cui doversi occupare ogni volta dei preparativi... ma il fascino del viaggio e di un progetto di vita da costruire insieme rende sicuramente tutto più semplice e leggero!

Condividi: