News

Curiosità

Tutto da rifare...

Che le spose siano in ansia per la buona riuscita del servizio fotografico del matrimonio è un fatto certo e non si può dar loro torto visto che le foto restano come ricordo di una giornata unica.

Può accadere però di affidare questo compito delicato a degli incompetenti, fotografi probabilmente improvvisati, che non riescono a fare foto a fuoco, non riescono a riprendere gli sposi e gli ospiti senza mozzargli la testa, non sono in grado di usare bene il flash, insomma fotografi che si spacciano per tali ma che non lo sono e che hanno poca dimestichezza con gli strumenti del mestiere.
Il risultato, in casi del genere, è pessimo!

Purtroppo tutto questo è successo davvero a una coppia inglese che alla consegna dell'album fotografico si è ritrovata a guardare foto sfocate e altre con pessime inquadrature in cui sia gli sposi che gli ospiti apparivano senza testa.
I due sfortunati sposini non sono riusciti a ottenere il rimborso per questo lavoro visto che nel frattempo l'agenzia fotografica artefice del disastro era, giustamente, fallita. Con la collaborazione e l'aiuto di altri fotografi volontari, hanno però allestito una nuova cerimonia nuziale e ripetuto il servizio fotografico.

Verrebbe da dire “tutto è bene quello che finisce bene”... però che faticaccia!

Condividi: