News

Feedback e dediche

Mary e Raffaele ci hanno scritto...

Un pensiero di Mary e Raffaele, sposi del 6 aprile, che vogliamo condividere con tutti voi:

Nell'augurare a tutto il fantastico personale di villa Schiuma una felice Pasqua, approfitto per elogiarvi della favolosa festa che ci avete offerto.

Le nostre aspettative, cioè quelle di un matrimonio fine, divertente, di ottima cucina e senza tempi morti; si sono realizzate!!

La cosa più bella sono stati gli apprezzamenti di tutti gli invitati e, sopratutto, di non aver avuto alcun appunto negativo.

C'è chi ha detto di aver partecipato non alla festa di Raffaele e Mary ma alla "rappresentazione teatrale della festa di Raffaele e Mary"!!

Gli apprezzamenti sono arrivati e continuano ad arrivare da ogni parte, con il pentimento di chi non ha potuto parteciparvi e di chi è stato costretto (per ragioni di distaze stradali) ad andare via prima! quelli che ci hanno fatto più piacere sono quelli degli esperti del settore e di quelli dei pugliesi (...che notoriamente sono maestri in festeggiamenti nuziali)!!

Al contrario di quello che tutti hanno sempre detto, anche noi sposi ci siamo divertiti tantissimo, abbiamo ballato, abbiamo partecipato ed abbiamo persino mangiato..!!

Forse è retorico ma non ci sono parole che bastino per ringraziare tutto il personale di villa Schiuma per aver realizzato il nostro sogno e, qualora ne abbiate bisogno in una prossima festa delle coppie, saremo ben lieti di parteciparvi come coppia di sposi a testimonianza della qualità del servizio offerto.

Con infinito apprezzamento, un sentito augurio di buona Pasqua

Raffaele e Mary BELLO  

Condividi: