News

Feedback e dediche

Un ringraziamento particolare...

Il 6 gennaio 2012 il CRAP - Circolo Ricreativo dell'Amministrazione Provinciale di Matera – ha organizzato un pranzo presso Villa Schiuma per condividere un momento di convivialità.
Il Presidente della Provincia, Franco Stella, ci ha inviato una lettera in cui ci ringrazia per la serata, per l'accoglienza e per il servizio che abbiamo offerto.
Condividiamo con voi questo messaggio di apprezzamento che ci ha fatto molto piacere ricevere.

Gentile Dottor Schiuma
il piacevole momento conviviale organizzato dal CRAP nella giornata dell'Epifania mi ha dato modo, ancora una volta, di apprezzare la squisita ospitalità concessa ai partecipanti e la qualità delle pietanze gustate durante il pranzo.
Elementi che sicuramente sono alla base della professionalità che la cittadinanza materana, e non solo, riconosce al Gruppo e che impreziosiscono una rilevante attività di cui il territorio beneficia.
Un grazie particolare al personale di sala e a quanti, pur non godendo della massima visibilità, collaborano con impegno, competenza e dedizione nella consapevolezza di una strada da percorrere insieme per consentire la continua crescita di un'azienda in grado di imporsi all'attenzione della collettività.
Con stima e gratitudine

Il Presidente
Franco Stella"

Condividi: