News

Feedback e dediche

Festa dei nonni

È con immenso piacere che condividiamo questo pensiero che ci è stato inviato da Valerio (abbiamo omesso di riportare il suo cognome) che domenica 18 novembre ha partecipato alla “Festa dei nonni”.
Cogliamo l'occasione per salutarlo, con l'augurio di rivederci presto!

Buongiorno, mi chiamo Valerio ed ho avuto il piacere di pranzare a Villa Schiuma domenica scorsa, 18 novembre, in occasione della “Festa dei nonni”.

Vi scrivo per rivolgervi i miei più sentiti complimenti.

Il locale è bellissimo e maestoso, con un giardino imponente e una sala ricevimenti ampia ed accogliente. I cibi che ho gustato erano prelibati e davvero ben presentati, ed il vostro personale si è dimostrato serio, competente e sempre attentissimo alle esigenze di noi ospiti.

A questo proposito non posso fare a meno di ringraziare di cuore colei che ci ha serviti al tavolo, la bellissima Paola, che è stata educatissima e gentile, mai una parola o un gesto fuori posto, ma nello stesso tempo simpatica e disponibile, rispondendo col sorriso alle simpatiche battute che le rivolgevamo.

Insomma, è stata una piacevolissima mezza giornata.

Ancora complimenti ed un grosso “in bocca al lupo” per il prosieguo della vostra attività. Spero di tornare presto a farvi visita, nonostante la forte distanza chilometrica (sono di Selva di Fasano, provincia di Brindisi).

Con i migliori saluti

Valerio

 

Condividi: