News

Grandi catering

Villa Schiuma e BMW

Immaginate di entrare in un luogo esclusivo, pieno solo di atmosfera, dove classe ed eleganza si percepiscono sull'intero arco sensoriale....

Immaginate di sentirvi circondati da leggere essenze di cedro e di bergamotto, di essere immersi nelle tenui sfumature del viola e del verde di delicate orchidee, di essere avvolti dalla penombra creata dalla fiammella tremolante di suggestive candele che giocano a riflettere i loro barlumi in una miriade di superfici a specchio, abbracciati dalle calde note di musica dalle sonorità quasi mistiche....

Immaginate, perchè....

...questo è solo l'inizio di quel che soltanto pochi e selezionati ospiti potranno vedere nella Serata di Gala che l'Ultamotor di Matera ha in programma il 12 ottobre per presentare la Nuova BMW Serie 7.

Villa Schiuma è stata scelta per proporre il suo Catering e tutto l'allestimento sensoriale che lo accompagna. Il servizio sarà, come sempre, elegante e raffinato, sicuramente adatto alla natura BMW. Il Catering sarà incentrato su cibo di alta qualità con una accuratezza di presentazione che ne esalterà lo stile ma anche la sobrietà.

Nel frattempo, allora, a voi ed a noi di Villa Schiuma, il compito di immaginare quello che si cela dietro la porta che custodisce la White Room, lo scrigno dove verrà svelato l'ultimo gioiello BMW!

Condividi: