News

Rubriche

Amori/matrimoni | George Clooney ed Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, per la quale da poco si sono spente le luci di un Festival di Sanremo che l'ha vista protagonista, è probabilmente una delle donne più invidiate del pianeta, o almeno di quella parte di pianeta che non ha perso nemmeno una delle puntate di E. R. con George Clooney nella parte del Dott. Douglas “Doug” Ross.

Da una parte lui: un sex symbol che, dicono le meglio informate, con l'età ha acquistato in fascino; dall'altra lei: una giovane attrice nel pieno del proprio successo professionale. Lui che sembrava inafferrabile, lei invece, che è riuscita a stregarlo; americano lui, italiana lei; entrambi sempre al centro del gossip sia prima che dopo essersi incontrati e innamorati.

È una delle coppie più famose e più chiacchierata dello star system hollywoodiano... non tanto per probabili o improbabili flirt che potrebbero coinvolgere ora l'uno ora l'altra... quanto perché in molti avanzano dei dubbi sulla loro effettiva unione. Di George Clooney in particolare girano voci circa la sua omosessualità e in tanti sono pronti a scommettere che la relazione con Elisabetta Canalis sia solo una copertura.
Come stiano realmente le cose noi non lo sappiamo, i due sono sempre insieme e ultimamente anche in compagnia dei rispettivi genitori... che le nozze siano vicine?

Condividi: