News

Rubriche

Amori/matrimoni | William and Kate

La data del loro matrimonio si fa sempre più vicina e man mano che i giorni passano aumentano i commenti e le notizie circa l'organizzazione dell'evento, le presenze, le curiosità. Insomma tutto è pronto, o quasi, per le nozze reali tra il Principe William e Catherine (Kate) Middleton che verranno celebrate il 29 aprile presso l'Abbazia di Westminster.

Una storia d'amore nata tra i banchi della St Andrews, una prestigiosa università scozzese, e proseguita, come tutte le storie d'amore, tra alti e bassi e con un periodo di allontanamento e separazione che ha fatto da preludio al fidanzamento ufficiale e alla decisione di sposarsi. Il tutto condito dalle pressioni sociali e di famiglia oltre che dalla costante attenzione dei media sempre pronti a coglierli in situazioni intime, nonostante i due abbiano cercato quanto più possibile di proteggere la loro relazione, ma, considerato il fatto che uno dei due è il futuro re d'Inghilterra, le intromissioni esterne non potevano essere completamente evitate. La loro vicenda ne ha fatto una coppia molto popolare e amata nel Regno Unito.

Per i più curiosi segnaliamo che, come per tutti gli eventi clou del nuovo millennio, anche per questo è stato sviluppato un sito web che fornisce informazioni su come si svolgerà la giornata.

A noi non resta che fare un sincero augurio al futuro re e alla futura regina d'Inghilterra.

Condividi: