News

Rubriche

Amori/matrimoni | Francesco Totti e Ilary Blasi

Il campionato di calcio è giunto alle sue fasi conclusive e quest'anno, come non capitava da parecchio tempo, c'è ancora tutto il brivido di seguire le ultime partite per vedere chi si aggiudicherà il titolo, nelle parti alte della classifica infatti ci sono ben tre squadre che puntano alla vittoria e allo stato attuale nessuna sembra più favorita delle altre.
Le ultime giornate di campionato hanno visto un calciatore in gran forma e protagonista: domenica ha segnato una doppietta realizzando un gol nel modo che è considerato ormai la sua firma: 'cucchiaio' su calcio di rigore.
Avete capito di chi stiamo parlando?

È ormai un combinazione consueta: un calciatore da una parte e una rappresentante del mondo dello spettacolo dall'altra, nel caso specifico: 'il pupone' Francesco Totti (ma si era capito, no?) calciatore di indiscusso talento e 'bandiera' della Roma e Ilary Blasi la bella conduttrice de Le Iene.

I due sono insieme da nove anni, il 19 giugno ne celebreranno sei di matrimonio, hanno due figli e da qualche anno a questa parte sono diventati i testimonial di una famosa compagnia di telefonia mobile.
Recentemente, 'il pupone' ha aggiornato una vecchia maglietta prendendo in considerazione gli anni che passano... e così durante l'ultimo derby, si è presentato con una maglietta bianca recante la scritta “sei sempre unica” che richiamava il “sei unica” di nove anni fa. Allora come oggi sono state diverse le interpretazioni, i tifosi vi hanno letto un messaggio per la curva sud e una dichiarazione alla 'sua' Roma, mentre le donne l'hanno inteso come un gesto romantico che 'il capitano' ha dedicato alla sua Ilary.

Una coppia solida e affiatata che, nonostante un ruolo pubblico, ha molta cura della propria vita privata... nonostante le voci che ogni tanto li danno in crisi... ma questo pare sia il prezzo da pagare quando si è belli, innamorati e famosi.

Condividi: