News

Rubriche

Amori/matrimoni | Alberto di Monaco e Charlene Wittstock

Dopo poco più di due mesi torniamo a parlare del matrimonio di una coppia reale... uno dei due elementi è membro di una delle più note famiglie reali europee.

Il matrimonio del Principe Alberto II di Monaco con Charlene Wittstock, ex nuotatrice sudafricana, oltre ad attirare attenzione per le questioni relative allo svolgimento della cerimonia, agli abiti, agli invitati, suscita interesse per la nota ritrosia che il Principe di Monaco ha sempre mostrato non solo nei confronti del matrimonio ma anche nel 'mettere la testa a posto', a quanto pare, però, la bella nuotatrice è riuscita a farlo capitolare.

I preparativi fervono, sulla cerimonia c'è molta discrezione e viene mantenuto il massimo riserbo sugli elementi che ne scandiranno lo svolgimento.
Il matrimonio sarà celebrato il primo luglio per quanto riguarda la parte civile e il due luglio per quanto riguarda invece la parte strettamente religiosa. La cerimonia avrà luogo nel giardino del Palazzo Reale di Montecarlo e non nella cattedrale del Principato poichè quest'ultima non è abbastanza capiente per ospitare tutti coloro che sono stati invitati a prendere parte alla cerimonia.
Notizie e curiosità ne sono trapelate poche, si sa che la sposa vestirà un abito di Armani ma al riguardo non si sa altro.
Queste e altre curiosità potranno essere soddisfatte a breve, non resta, quindi, che aspettare e poi divertirsi con i commenti che ne seguiranno.

Su una cosa però non ci sono dubbi: il 2011 sarà ricordato anche come l'anno delle nozze reali.

Condividi: