News

Rubriche

Amori/matrimoni | David Beckham e Victoria Adams

Hanno da poco avuto la loro prima figlia, che va ad aggiungersi ai tre figli maschi nati negli anni passati. Dedichiamo le nostre righe ad una coppia che ha fatto di sé un vero e proprio prodotto.

Stiamo parlando dei coniugi Beckham: David Beckham e Victoria Adams.
Rappresentano una delle tante coppie formata da un calciatore e da una esponente del mondo dello spettacolo; si sono sposati a Dublino nel 1999 quattro mesi dopo la nascita del loro primogenito, insieme hanno costruito una bella famiglia ma anche un marchio: come coppia possono essere considerati un vero e proprio prodotto di marketing con un elevato valore commerciale e, da questo punto di vista, non stupisce l'attenzione che hanno per la cura e la promozione della loro immagine.

Lui è un calciatore inglese, carismatico e tatuatissimo, lei è stata un membro delle Spice Girls ed attualmente si occupa di moda. Lui è bello... e sarà per questo che lei lo marca stretto e lo segue in tutti i suoi spostamenti lavorativi, dall'Inghilterra, alla Spagna, alla California, passando anche per l'Italia, ed è spesso determinante nel definirne le destinazioni calcistiche.

Come tutte le coppie hanno alimentato il gossip inglese e non solo: da una parte lui e le scappatelle che gli vengono periodicamente attribuite, dall'altra lei e i suoi presunti problemi alimentari. Nonostante ciò si presentano sempre come una coppia unita nell'affrontare problemi e avversità e la nascita di quest'ultima figlia pare confermare che abbiano ancora molte cose da fare insieme.

Condividi: