News

Rubriche

Amori/matrimoni | estate 2011

Siamo in estate e non è semplice individuare una coppia su cui concentrare l'attenzione: questo è il periodo in cui il gossip si scatena e vengono date per certe relazioni che se da una parte non trovano conferme presso i protagonisti, dall'altra si sgretolano con i primi freddi.
Insomma è l'estate, le persone si incontrano, si scontrano e danno a giornalisti e paparazzi materiali su cui lavorare.

Mentre la love-story tra Pato e Marina Berlusconi, documentata da foto che non lasciano spazio a dubbi o errate interpretazioni, prosegue, ci sono altre coppie, alcune delle quali fino a qualche mese fa sembravano molto solide, che a ridosso dell'estate si sono rotte.
La rottura che ha fatto più scalpore, giunta quasi inattesa, è stata, probabilmente, quella tra Elisabetta Canalis e George Clooney: entrambi vengono adesso fotografati mentre trascorrono vacanze da 'cuori solitari'.
Altra rottura inattesa quella tra Christian Vieri e Melissa Satta, ma lui pare abbia già una nuova fiamma... i prossimi mesi ci diranno qualcosa di più.

Tiene la coppia composta da Belen Rodrìguez e Fabrizio Corona: insieme stanno passando l'estate tra mare e lavoro.
Altro personaggio che riempie le cronache del gossip è Michelle Hunziker al centro dei riflettori sia per la perfetta forma fisica che mostra in spiaggia, sia per alcune presunte relazioni che le vengono attribuite; lei, da parte sua, smentisce e si rilassa al mare in compagnia della figlia e di alcuni amici.

Dai mondiali di nuoto di Shanghai la regina italiana della vasca, Federica Pellegrini, fa parlare di sé: dopo aver ufficializzato la rottura del suo fidanzamento con Luca Marin, sta dando nuova linfa al pettegolezzo con voci di una presunta relazione con Filippo Magnini, altro nuotatore azzurro.

… e sicuramente ci sono tante notizie che sono rimaste fuori da questa rapida e breve carrellata, avete qualcosa da suggerirci?

Condividi: