News

Rubriche

Amori/matrimoni | ancora gossip!

Avevamo accennato la settimana scorsa alla liaison acquatica che tiene banco in questi giorni, inserendola nel calderone delle notizie di gossip che si rincorrono in questa pazza estate. Le voci invece di attenuarsi si stanno infittendo.

Tutto si è spostato in Italia, i nostri sono tornati e hanno ripreso a nuotare nelle acque delle piscine nazionali, continuando a far parlare di sé: si incontrano, si scontrano, ridono insieme o soffrono a distanza.

Dopo il mondiale cinese, le smentite e le prestazioni un po' deludenti dei due ragazzi coinvolti in questa situazione, rimangono insistenti le voci di un flirt tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, il quale, dopo i Campionati Italiani Assoluti di Nuoto attualmente in corso a Roma, andrà in vacanza con la fidanzata che lo aspetta per avere dei chiarimenti.

Luca Marin dopo aver pagato anche in vasca le sue pene d'amore, raccogliendo un risultato non al suo livello al mondiale di Shanghai, si è lasciato andare a qualche dichiarazione un po' risentita non solo nei confronti della Pellegrini, ma anche nei confronti di Magnini, non ha nascosto la sua delusione per quanto accaduto e la sua sofferenza per un amore finito in acqua... lì dove era iniziato. Marin è triste, pensa a tirarsene fuori e promette di uscirne più forte, e glielo auguriamo sperando che possa tornare a regalarci nuove vittorie.

La Pellegrini da parte sua rilascia dichiarazioni in cui dice di essere serena e di aver imparato a non farsi toccare da questi pettegolezzi. L'attenzione adesso è concentrata attorno alla festa che ha organizzato nella capitale per festeggiare il suo compleanno, e mentre Marin ha rifiutato l'invito, Magnini ci sarà e ha fatto sapere di aver già provveduto al regalo.

Anche questa è estate, amori che finiscono, altri che nascono e che si solidificano... e a noi non resta che seguirne gli sviluppi sotto l'ombrellone...
Buone vacanze e auguri alla nostra campionessa!

Condividi: