News

Rubriche

Il matrimonio di Sophia Coppola

Ne avevamo parlato qualche mese fa, quando la notizia stava diventando pubblica; ne riparliamo adesso che il giorno delle nozze è ormai alle porte e il comune di Bernalda, e di riflesso anche quelli limitrofi, sono in fibrillazione per la parata di stelle che si presume transiterà da queste parti.

Stiamo parlando delle nozze tra la regista Sophia Coppola, figlia di Francis Ford di origini bernaldesi, e il cantante francese Thomas Mars.
Sabato 27 agosto è la data fissata per le nozze e l'atmosfera man mano che si avvicina il giorno si riscalda, e non è solo una questione climatica: Bernalda pare si stia trasformando in Hollywood e si susseguono le notizie di avvistamenti di personaggi più o meno famosi.

Il matrimonio verrà celebrato presso il Municipio bernaldese mentre i festeggiamenti avranno luogo presso Palazzo Margherita, di proprietà della famiglia Coppola e fatto restaurare anche per l'occasione, attorno ad esso sono stati montati dei parapetti per la protezione della privacy degli ospiti; dalla famiglia Coppola arrivano rassicurazioni circa l'esiguo numero degli ospiti, l'ambientazione intima della cerimonia e la quasi totale assenza delle star di Hollywood.

Continueremo a seguire questo evento... sicuramente i prossimi giorni ci riserveranno altre sorprese.

Condividi: