News

Rubriche

Amori/matrimoni | Filippo Magnini e Federica Pellegrini

Li abbiamo seguiti quando, durante il mondiale di nuoto di Shanghai, nuotavano tra le voci di un presunto flirt... li abbiamo seguiti al rientro in Italia quando, continuando a nuotare, almeno uno dei due ha dovuto affrontare chi lo stava aspettando. Alla fine pare che tutto abbia avuto il suo naturale corso alla festa di compleanno di lei. Non possiamo quindi esimerci dal riportare gli aggiornamenti circa l'evolversi di questa relazione.

Stiamo parlando di Federica Pellegrini e Filippo Magnini che, dopo il gossip estivo, non nascondono più la loro unione e quindi, di diritto, entrano nella sezione 'Amori/matrimoni'.
I due hanno passato le vacanze insieme, sono stati visti assistere al Palio di Siena, scatenando la rabbia degli animalisti, e si fanno vedere in giro senza risparmiarsi tenerezze. La Pellegrini ha ufficializzato questa relazione sul suo blog spiegando che sì si stanno frequentando ma che per il momento non si può parlare di amore, ma di una frequentazione al di fuori della vasca.

Insomma per il momento pare che la saga dei nuotatori si sia conclusa... anche se visti i soggetti coinvolti avremo probabilmente ancora tante novità da raccontare.
Alla prossima!

Condividi: