News

Rubriche

Amori/matrimoni | Emma Marrone e Stefano De Martino

Sono giovanissimi e hanno fatto parlare di sé, dopo la crisi profonda che hanno vissuto adesso si dicono pronti al matrimonio programmato per il prossimo anno. Stiamo parlando della coppia formata dalla cantante Emma Marrone e dal ballerino Stefano De Martino e non si può negare che la notizia del loro prossimo matrimonio colga un po' di sorpresa.

Si sono conosciuti tra i banchi della nona edizione del “realityAmici, e da qui ha avuto inizio la storia d'amore che li unisce ormai da un paio d'anni, oltre alle rispettive carriere professionali che proseguono fluide e ricche di soddisfazioni per entrambi.

Stefano pare si sia comportato come la 'tradizione' vuole chiedendo la mano di Emma direttamente a suo padre il quale, dopo un momento di scetticismo, ha acconsentito. Il luogo dove avverrà la cerimonia è, ovviamente, il Salento terra d'origine della cantante e cui lei non ha mai fatto mistero di essere molto legata.

Questa notizia relativa alla loro ritrovata serenità e alla decisione di convolare a nozze è stata benedetta anche da colei che può essere considerata la loro 'madrina': Maria De Filippi che, in un certo sento, ha reso possibile questo incontro e che non ha mai nascosto la sua predilezione per Emma.

Preparativi tutti da seguire!!

Condividi: