News

Rubriche

Amori/matrimoni | Sir Paul McCartney e Nancy Shevell

Sir Paul McCartney ha detto il suo terzo sì!

Dopo Linda compagna di una vita sposata nel 1969 e deceduta a seguito di una brutta malattia, e dopo una parentesi burrascosa con la seconda moglie Heather Mills con la quale sono stati più i dolori che le gioie, Paul McCartney ha sposato Nancy Shevell, la donna che ha riportato serenità nella sua vita.
I due hanno ufficializzato questa unione quest'anno sebbene la loro frequentazione sia iniziata già da un po' ma, come anche la cerimonia nuziale ha messo in evidenza, la loro è stata una relazione all'insegna della discrezione.

Il matrimonio è stato celebrato nel giorno in cui John Lennon avrebbe compiuto 71 anni, un modo per farlo partecipare a questo evento; gli invitati sono stati circa una trentina per una cerimonia intima, non poteva mancare Ringo Starr, che ha salutato questa unione al grido di “John bless you!”, oltre ai familiari e agli amici più intimi della coppia.

La cerimonia si è svolta nel municipio londinese di Marylebone lo stesso in cui era stata celebrata la prima unione dell'ex-Beatles.

Cosa c'è di meglio che festeggiare il proprio matrimonio e la gioia di una ritrovata serenità che mettersi on the road e tornare in tour?
I numerosi fan di Sir Paul saranno contenti di poter rivedere presto il proprio beniamino esibirsi in concerto!

Condividi: