News

Rubriche

Amori/matrimoni | Carla Bruni e Nicolas Sarkozy

Tra ieri ed oggi si sta festeggiando il lieto evento della nascita di Dalia la prima figlia della coppia formata da Nicolas Sarkozy, Presidente della Repubblica francese e influente uomo politico della scena internazionale, e da Carla Bruni modella, cantante e attrice di origini italiane.

Trattandosi di due personaggi molto in vista nei rispettivi settori la loro unione ha fatto discutere un bel po'; la loro relazione è stata resa pubblica nel 2007 e ufficializzata con la celebrazione di nozze civili l'anno successivo.
Come per tutte le coppie molto esposte pubblicamente, anche in questo caso ci sono state voci di crisi, scappatelle e tradimenti che pare non abbiano mai trovato una reale corrispondenza nella realtà.

Tra impegni mondani ed impegni politici, i due si vedono spesso insieme anche se nell'ultimo periodo l'attenzione è stata tutta per l'attesa di questa nascita che, purtroppo, è avvenuta in un momento negativo per la politica e l'economia europea e internazionale... tant'è che Sarkozy non è potuto essere presente al momento della nascita, poiché in compagnia della Merkel e di altri importanti rappresentanti politici europei, e ha raggiunto le sue due donne in un secondo momento.

A questa coppia vanno i nostri più sinceri auguri con la speranza che alla nascita di Dalia possa corrispondere un periodo positivo per la situazione politica ed economica internazionale.

Condividi: