News

Rubriche

Amori/matrimoni | Justin Timberlake e Jessica Biel

Lungamente atteso, annunciato e smentito diverse volte negli ultimi mesi, preceduto da indiscrezioni più o meno attendibili sia sul luogo della celebrazione che sugli invitati, il “” tra Justin Timberlake e Jessica Biel c'è finalmente stato: i due sono ufficialmente marito e moglie.

Il matrimonio è stato celebrato e festeggiato in Puglia la sera del 19 ottobre; il luogo, come tanti altri dettagli, è rimasto avvolto nel mistero fino all'ultimo momento.
Alcune indiscrezioni volevano che i due avessero scelto di sposarsi in Basilicata, a Bernalda nella villa di Coppola, e che successivamente abbiano optato per un resort/fortino pugliese, collocato nel Borgo Egnazia nei pressi di Fasano in provincia di Brindisi, ritenuto adatto a garantire discrezione e riservatezza alle giornate di festa.
Da quanto è trapelato parrebbe che anche gli ospiti siano stati tenuti all'oscuro del luogo fino all'ultimo, pare infatti che siano stati riuniti in un aeroporto tedesco e poi, da lì, siano stati trasferiti su jet privati in Puglia.

Il giorno precedente il matrimonio è stata organizzata un'ulteriore occasione festiva per intrattenere gli ospiti e rendere il loro soggiorno ancora più piacevole.
Le immagini del matrimonio sono avvolte dal più totale dei segreti, non solo sono state vendute in esclusiva a “People” un giornale americano, ma agli impiegati del resort e a tutti coloro che in vario modo hanno preso parte all'organizzazione di questo evento è stato richiesto di firmare un documento attraverso il quale si sono impegnati a non diffondere foto e informazioni di qualsiasi tipo all'esterno, addirittura per i prossimi cinque anni.

Insomma giorni di festa super blindati... non ci resta che aspettare la pubblicazione delle foto per soddisfare tutte le nostre curiosità.

Condividi: